British Embassy

Rome

                               

 

European Employment Services EURES

PROVINCIA di Pavia

Università degli studi di Pavia

Ordine dei Medici di Pavia

NHS Essex Workforce Development Confederation

 

Medici psichiatri, con esperienza ed ottimo inglese, ricercati per lavorare nel Regno Unito

 

 

Nell’ambito del programma di reclutamento internazionale, il Servizio Sanitario Britannico (NHS) in collaborazione con l'Ambasciata Britannica a Roma e il Servizio EURES, cerca psichiatri per la zona di Essex nel Regno Unito.

 

La mattina di lunedì 14 novembre si terrà presso l'Ambasciata un seminario a cui interverranno dei medici del South Essex Partnership NHS Trust, durante il quale si discuterà sul lavoro di psichiatria nel Regno Unito, comparando il sistemo italiano e britannico.

 

Il seminario fa seguito ad un primo incontro tenutosi all'Università' di Pavia lo scorso 2 luglio, nel corso del quale un gruppo di psichiatri italiani sono stati selezionati per un colloquio formale con il Royal College of Psychiatry che si terra il 15 novembre presso l'Ambasciata Britannica di Roma.

 

Nel pomeriggio del 14 novembre gli psichiatri interessati a lavorare nell'Essex avranno la possibilità di partecipare a brevi colloqui individuali con i rappresentanti del South Essex Partnership NHS Trust.

 

Ora la regione di Essex sta cercando 20 medici psichiatri con esperienza e con un ottima conoscenza della lingua inglese.

Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Le retribuzioni, che variano secondo l’esperienza, partono da un minimo di circa 100 mila Euro lordi annui.

 

Per poter partecipare al seminario della mattina del 14 novembre si prega di contattare jane.staubyn@fco.gov.uk presso l'Ambasciata Britannica per un invito personale.  L'ingresso sarà solo su invito, e i posti sono limitati.

 

Per richiedere un appuntamento per un colloquio individuale nel pomeriggio del 14 novembre, e' indispensabile inviare il proprio curriculum vitae a sean.mcloughlin@nhs.net e inviare copia per conoscenza ad EURES, attivo presso la Provincia di Pavia Assessorato alle Parità, eures@provincia.pv.it.

 

Consiglio: vista l’importanza di inviare un curriculum vitae scritto secondo gli stand inglesi EURES offre la possibilità di controllare i curriculum prima dell’invio. Se siete interessati a questo servizio, contattate Aurora Scalora presso l’EURES tel. 0382 / 597444

 

Per maggiori informazioni sulla campagna di reclutamento consultare il sito http://www.britain.it